Il parco acquatico nasce nel 1990 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, ed è immerso nel verde delle pinete ai confini del Parco Nazionale del Vesuvio.
L'acquapark occupa una superficie di circa 50.000 m2 ed offre attrazioni acquatiche di vario genere e per tutte le età.
La grande piscina ad onde è il cuore pulsante del parco, dove si può nuotare ma anche partecipare alle attività di animazione con i vari momenti di gioco, di balli e di acqua fitness. Circondano la piscina una vasta zona prato e un'area spiaggia con sedie sdraio ed ombrelloni per prendere il sole.
L’area idromassaggio offre varie postazioni di idrogetto sia per il massaggio dorsale che plantare e di un mega sofà geyser di ultima generazione con oltre 1200 getti di aria che avvolgono completamente il corpo favorendo la circolazione.
Per i più spericolati e amanti del brivido numerosi scivoli d'acqua che si diramano da una torre di circa 15 metri di altezza: 3 Anaconda, lunghi circa 100 metri ognuno, che si intrecciano tra loro tra tornanti e velocissimi rettilinei; un tubo Kamikaze completamente chiuso ed un multipista per le sfide di velocità.
Dedicato ai bambini, il Laguna Baby include una piscina con acqua bassa, scivoli e lo spray park, un'area con cannoni spara acqua, baby-scivoli. In più, il team di animazione intrattiene i piccoli con tornei, baby-trucco, baby-dance, e tantissimo altro.
In un area tranquilla ai confini della fresca pineta si trova il Fungo, riservato alle mamme con bambini più piccoli.
Adiacente al parco acquatico, immerso nel bosco, si trova il Parco Avventura con percorsi di varia difficoltà attrezzati con ponti, passerelle, reti verticali, liane, tronchi oscillanti e divertentissime tirolesi.
I servizi del parco includono: un emporio, Bar, Self-Service, Ristorante, area picnic attrezzata, centro assistenza all'infanzia, seggioloni e servizio passeggini (su prenotazione), cassette custodia, presidio di primo soccorso, servizio navetta gratuito da/per Stazione, parcheggio a pagamento custodito.