Inaugurato nel 2002, l'Aquafarm Club di Battipaglia (SA) si trova tra la Costiera Amalfitana, la Piana del Sele ed il Cilento ed è l'unico parco acquatico ad essere posizionato sulla spiaggia del sud Italia.
La struttura offre un'ampia laguna di 1500 m2 con trampolino e spettacolari scivoli per tutte le esigenze: Kamikaze a due piste lungo 45 metri, Twice Twist di 30 metri, Foam a 4 corsie, Big River e Idrotubo per discese con gommoni mono o biposto e per finire il Trilling Flight con trampolino finale.
La piscina principale con le onde, dove si svolgono periodicamente intrattenimenti a ritmo di musica, si trasforma anche in un centro fitness o addirittura in un teatro durante gli spettacoli serali. La vasca idromassaggio annessa consente al turista di tonificare spirito e corpo in mezzo alle bollicine.
La splendida spiaggia caraibica di 3000 m2 con sabbia bianca e palme è il posto ideale per oziare comodamente sdraiati al sole o all'ombra degli ombrelloni, mentre per coloro che non amano la sabbia il parco offre una grande area solarium ed un rilassante giardino dove trascorrere il tempo leggendo un libro della biblioteca interna.
Ridesplash è l'area riservata ai più piccoli dove potranno sguazzare nell'ampia piscina o provare le attrazioni del fungo centrale, che comprende Toboga e Kamikaze su misura, oppure divertisti al parco giochi.
I servizi del parco includono: area ristoro, docce e spogliatoi, area picnic, area solarium, cassette sicurezza, bagni e fasciatoi, parco giochi bimbi, parcheggio esterno a pagamento. E' inoltre disponibile su prenotazione un'area camper attrezzata, a pagamento.