Lo Stabilimento Termale delle Antiche Terme di Sardara è all’interno del complesso alberghiero e viene frequentato non solo dai Clienti dell’hotel, ma anche da tanti pazienti che si recano giornalmente presso la nostra struttura per l’effettuazione dei cicli di cura. Oltre alle cure convenzionate con il SSN si effettuano cure riabilitative e fisioterapiche.
Informazioni aggiuntive
-
Informazioni
- Tipo di parco: Parco termale
- Nome: Antiche Terme di Sardara
-
Maggiori informazioni:
Le Antiche Terme di Sardara, si trovano in località “Santa Maria Acquas”, a 2 Km dal centro abitato di Sardara, non lontane dalle coste occidentali della Sardegna, sono facilmente raggiungibili, sia da nord che da sud. In Hotel è disponibile il servizio transfer da e per gli aeroporti delle principali località.
Come arrivare alle Antiche Terme di Sardara
Dall’aeroporto di Cagliari:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 131 direzione Sassari. Superare l’uscita per Sardara e prendere l’uscita al km 54,800 dalla SS 131 seguendo le indicazioni per “Pabillonis” e “Terme di Sardara Santa Maria Acquas”.
Dall’aeroporto di Olbia:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 131 direzione Cagliari. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara al Km 54,800 seguendo le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Dall’aeroporto di Alghero:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 291 direzione Sassari-Cagliari (quattro corsie). Al termine della SS 291 prendere la SS 131 in direzione Cagliari. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara al Km 54,800 e seguire le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Dall’aeroporto di Tortolì:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 389 in direzione Nuoro. A Nuoro prendere la SS 131 direzione Cagliari. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara seguendo le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Per chi arriva in nave
Dal porto di Cagliari:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 131 direzione Sassari. Superare l’uscita per Sardara e prendere l’uscita al km 54,800 dalla SS 131 seguendo le indicazioni per “Pabillonis” e “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Dal porto di Olbia/Golfo Aranci:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 131 direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Dal porto di Arbatax:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 389 in direzione Nuoro. A Nuoro prendere la SS 131 direzione Cagliari. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
Dal porto di Porto Torres:
Per arrivare alle Antiche Terme bisogna seguire le indicazioni per la SS 131 in direzione Cagliari. Uscire dalla SS 131 all’altezza di Sardara, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “Terme di Sardara Santa Maria Acqua”.
- Indirizzo: Loc. Santa Maria Aquas, 09030
- Città: Sardara
- Regione: Sardegna
- Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
- Telefono: +39 070 9387200
- Fax: +39 070 9387582
- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sito web: Antiche Terme di Sardara
-
Prezzi:
Per maggiori informazioni relative al periodo di apertura e alle fasce di prezzo cliccare qui!
-
Alta stagione
Galleria immagini
http://trovaparchi.it/acquatici/antiche-terme-di-sardara#sigProGalleriafa54b9c77b
Community